The Leftovers: da oggi la nuova serie tv in streaming su Sky Atlantic

Debutta oggi su Sky Atlantic la nuova serie tv "The Leftovers", basata su un romanzo di Tom Perrotta e co-prodotto da Damon Lindelof, creatore di Lost,

the leftovers streaming

SERIE TV – Dopo la fine dell’acclamatissima quarta stagione de “Il Trono Di Spade” una nuova serie tv prodotta dal network HBO è pronta a sbarcare in Italia. Sarà trasmessa da oggi giovedì 3 luglio su Sky Atlantic la prima stagione di “The Leftovers“, serie tra le più attese della stagione estiva.

La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Tom Perrotta, edito in Italia con il titolo “Svaniti Nel Nulla“, ed è stata scritta dallo stesso Perrotta in collaborazione con Damon Lindelof, co-creatore della serie di culto “Lost”. E’ proprio la presenza di Lindelof ad aver caricato di aspettative il progetto “The Leftovers“, con i fan dello sceneggiatore pronti a scommettere su una nuova serie-evento. Nel cast Justin Theroux, Amy Brennemann, Christopher Eccleston e Liv Tyler.

TRAMA – La storia di “The Leftovers” parte da un fatto inspiegabile, ovvero la sparizione nel nulla di circa il 2% della popolazione mondiale. A distanza di tre anni dal misterioso evento il mondo è andato avanti, ma c’è ancora chi cerca risposte su ciò che è accaduto. La storia della serie tv si focalizza sul piccolo borgo di Mapleton, una piccola città del New Jersey. Al centro della storia non ci sono però coloro che sono scomparsi, bensì coloro che sono rimasti e che ora si interrogano sulla sorte dei loro cari, misteriosamente svaniti nel nulla.

La prima puntata della nuova serie The Leftovers” sarà trasmessa in esclusiva tv su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partira dalle 21:15 di oggi giovedì 3 luglio 2014. E’possibile seguire la serie in streaming su SkyGo. La serie è trasmessa in lingua originale con sottotitoli.


Autore

Potrebbe interessarti...