The Leftovers: il secondo episodio in streaming su Sky Atlantic

Dopo i buoni risultati della premierè torna "The Leftovers", la nuova serie di HBO. Seconda puntata dalle 21 su Sky Atlantic e in streaming su SkyGo.

the leftovers streaming

SERIE TV – Dopo il buon esordio e le buone critiche al primo episodio torna “The Leftovers“, la nuova serie prodotta dal network statunitense HBO. Oggi giovedì 10 luglio Sky Atlantic trasmetterà la seconda puntata dello show in lingua originale e con sottotitoli.

Nella prima puntata abbiamo assistito alla presentazione del tema principale della serie: la sparizione misteriosa del 2% della popolazione mondiale e le sue conseguenze su coloro che invece sono rimasti (detti appunto leftovers). La storia si concentra sulla piccola comunità di Mapleton, dove Kevin Garvey  (Justin Theroux) tenta di svolgere al meglio il suo lavoro di sceriffo.

Kevin è alle prese con diversi problemi familiari, su tutti la moglie Laura che ha deciso di abbandonare la famiglia per unirsi ad una setta nata dopo il misterioso evento. 

Le cose non vanno per il meglio a Mapleton e la stessa setta causa molti problemi ai residenti, i quali non hanno ancora superato lo choc dovuto alla sparizione dei loro cari nonostante siano passati tre anni da quel giorno. Dopo gli “incontri” del primo episodio Kevin deciderà di andare in terapia, mentre Meg (Liv Tyler) si trova a dover prendere una difficile decisione sul suo futuro. 

Il secondo episodio della serie tv “The Leftovers” sarà trasmesso in esclusiva tv su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 10 luglio 2014. Streaming tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...