“The Last Stand”: il ritorno di Schwarzenegger, dal 31 gennaio al cinema (video trailer)

Arnold Schwarzenegger torna a fare sul serio sul grande schermo, dopo la sua parentesi politica che lo ha tenuto impegnato dal 2003 al 2011 come Governatore della...

The Last Stand

Arnold Schwarzenegger torna a fare sul serio sul grande schermo, dopo la sua parentesi politica che lo ha tenuto impegnato dal 2003 al 2011 come Governatore della California. L’attore infatti dopo alcune apparizioni in ruoli marginali, tornerà nei panni del protagonista nel film “The Last Stand – L’Ultima Sfida“, al cinema da giovedì 31 gennaio.

Schwarzenegger era ritornato al cinema con “I Mercenari” nel 2010, comparendo in un breve cameo. Per lui un piccolo ruolo anche nel sequel “I Mercenari 2” ma è con questa nuova pellicola che l’ex governatore riprende a fare sul serio.

Il film diretto dal coreano Kim-Ji Woon rappresenta dunque il ritorno in grande stile di uno degli eroi del cinema d’azione più apprezzati di sempre.

Nel cast anche Forest Whitaker, Peter Stormare, Eduardo Noriega, Jaimie Alexander e Johnny Knoxville.

TRAMA – Il narcotrafficante Gabriel Cortez riesce ad evadere da un’aula di tribunale in cui è sotto processo e con l’aiuto di una banda di fuorilegge progetta di fuggire in Messico. La sua fuga però è messa a dura prova dallo sceriffo Ray Owens (Schwarzenegger) che, dopo un’iniziale reticenza, decide di prendere in mano le operazioni di cattura e fermare Cortez.

Sotto, il video trailer di “The Last Stand”, al cinema da giovedì 31 gennaio.


Autore

Potrebbe interessarti...