The Last Ship: il finale di stagione oggi su Italia 1, trama e anticipazioni

TELEVISIONE - Va in onda oggi giovedì 9 ottobre su Italia 1 il finale di stagione di "The Last Ship". Trama e anticipazioni.

the last ship streaming

TELEVISIONE – Si chiude oggi l’appuntamento fisso con la prima stagione di “The Last Ship“, la serie tv in onda tutti i giovedì su Italia 1. Oggi giovedì 9 ottobre andranno infatti in onda gli ultimi due episodi.

La serie con Eric Dane (Grey’s Anatomy) e Rhona Mitra è già stata rinnovata per una seconda stagione dopo i brillanti risultati di ascolto ottenuti negli Usa e confermati anche in Italia. Tema portante della serie è un misterioso virus che ha contagiato e ucciso circa l’80% della popolazione mondiale. Unica speranza di trovare una cura in grado di fermare il contagio è il cacciatorpediniere USS Nathan James, nave della Marina in cui la biologa Rachel Scott conduce le ricerche su un vaccino che sembra in grado di curare le persone infette.

Nel primo dei due  episodi che andranno in onda stasera, ” Tentativi” , alcuni volontari si sottopongono ai test per il vaccino di Rachel. Dopo la morte di un volontario le speranze sembrano perdute ma alla fine giunge la buona notizia: il vaccino funziona. Nell’episodio “Ritorno A Casa” l’equipaggio della Nathan James torna a casa quando un messaggio della signora Grenderson, uno dei pochi sopravvissuti membri del governo, li esorta ad andare a Baltimora dove è in corso uno scontro tra le forze governative e delle cellule terroristiche. Il capitano Chandler scoprirà ben presto ed a sue spese che le cose non sono esattamente come sembrano.

Gli ultimi due episodi della prima stagione di “The Last Ship” saranno trasmessi in esclusiva tv su Italia 1 oggi giovedì 9 ottobre a partire dalle 21:10. E’ possibile vedere le puntate in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...