The Following: la serie TV con Kevin Bacon da oggi sul DTT Mediaset e Sky

Dopo il trionfale debutto negli Stati Uniti arriva anche in Italia la serie tv “The Following“. La serie targata Fox e prodotta da Warner Bros, sarà...

the following

Dopo il trionfale debutto negli Stati Uniti arriva anche in Italia la serie tvThe Following“. La serie targata Fox e prodotta da Warner Bros, sarà trasmessa a partire da oggi sia sulle reti di Mediaset Premium che sui canali Sky.

Oggi lunedi 4 Febbraio infatti le due emittenti manderanno in onda la prima puntata dello show, che negli Usa ha fatto segnare un debutto record, con oltre 10 milioni di telespettatori.  Protagonista della serie è Kevin Bacon, per la prima volta star sul piccolo schermo. Fanno parte del cast anche James Purefoy, Shawn Ashmore, Natalie Zea e Annie Parisse.

Kevin Bacon interpreta Ryan Hardy, ex agente FBI esperto in profili psicologici sulle tracce di un serial killer evaso che lui stesso aveva mandato in prigione. Una volta evaso, Joe Carroll è pronto a seminare morte e terrore.

Il killer inizia così attraverso i social network a crearsi un proprio seguito, una rete di killer sparsi per il Paese e pronta a scatenarsi in una lunga serie di omicidi. Hardy si trova dunque a capo di una task-force per catturare l’assassino e bloccare anche i suoi seguaci,dando vita ad una sfida psicologica tra le due nemesi che metterà a dura prova entrambi.

Per gli abbonati a Mediaset Premium l’appuntamento con “The Following” è fissato per oggi lunedi 4 Febbraio alle ore 21:00 su Premium Crime, canale 324 del digitale di Mediaset. La serie andrà in onda ogni lunedi alla stessa ora.

Per i possessori dell’abbonamento Sky invece l’appuntamento è fissato per oggi lunedi 4 febbraio  alle 22:40 su Sky Uno, canale 109 della piattaforma Sky. La serie andrà poi in onda sullo stesso canale ogni martedì, anche in HD.


Autore

Potrebbe interessarti...