The Bridge: l’attesa serie TV da oggi in esclusiva TV streaming su Sky

SERIE TV – E’ una delle serie più attese della stagione televisiva negli Stati Uniti, e non solo, quella che da oggi giovedì 18 luglio sarà trasmessa...

The Bridge

SERIE TV – E’ una delle serie più attese della stagione televisiva negli Stati Uniti, e non solo, quella che da oggi giovedì 18 luglio sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La serie in questione è “The Bridge“, prodotta dalla rete FX, la cui prima stagione approda oggi in Italia, ad una settimana dal debutto negli Usa.

The Bridge” è in realtà l’adattamento a stelle e strisce di “Bron“, serie prodotta in Danimarca e Svezia. Se nell’originale però le vicende avvenivano a cavallo del ponte che collega i due paesi scandinavi, nel suo corrispettivo americano il “ponte” è quello che collega Stati Uniti e Messico. Un posto di confine dove un misterioso serial killer fa ritrovare i cadaveri di due donne, una messicana ed una americana. Per risolvere l’intricato caso le forze di polizia dei due Paesi dovranno collaborare e così la rigida detective americana Sonya Cross ed il suo collega messicano Marco Ruiz saranno costretti a lavorare fianco a fianco malgrado due caretteri diversi ed un

rapporto non proprio idilliaco.

Nel ruolo dei protagonisti la bellissima attrice tedesca Diane Kruger (Bastardi Senza Gloria) e l’attore messicano Demiàn Bichir, candidato all’Oscar nel 2012 per il suo ruolo in “A Better Life“. La prima stagione si compone di 13 episodi, il primo dei quali è andato già in onda negli States ottenendo un ascolto di quasi 4 milioni di telespettatori.

In Italia “The Bridge” sarà trasmessa in esclusiva TV su Fox Crime, canale 117 di Sky, tutti i giovedì a partire da oggi 18 luglio alle 21:00. E’ possibile vedere la serie TV anche su SkyGo, il servizio di streaming on demand di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...