Terremoto Toscana in Tempo Reale: nuova scossa M3,6 oggi vicino Lucca

TERREMOTO TOSCANA OGGI (in tempo reale) – La Toscana continua a tremare oggi, domenica 30 giugno 2013, con continue scosse di terremoto dopo quella forte...

Terremoto Toscana in Tempo Reale: nuova scossa M3,6 oggi vicino Lucca

TERREMOTO TOSCANA OGGI (in tempo reale) – La Toscana continua a tremare oggi, domenica 30 giugno 2013, con continue scosse di terremoto dopo quella forte delle 16:40 di oggi pomeriggio di magnitudo 4,4 gradi della Scala Richter. Poco fa, alle ore 20:18:52 locali, un’altra scossa di magnitudo questa volta pari a 3,6 gradi della Scala Richter in provincia di Lucca (in Toscana).

Secondo quanto riportato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, meglio conosciuto come INGV Terremoti, la nuova scossa di terremoto in tempo reale di oggi è stata registrata nel distretto sismico denominato “alpi apuane” con un ipocentro calcolato a 9,5 Km di profondità e epicentro nelle coordinate geografiche 44,178°N 10,207°E.

Le località interessate dal terremoto di oggi come epicentro sono sempre CASOLA IN LUNIGIANA (MS), GIUNCUGNANO (LU), MINUCCIANO (LU), PIAZZA AL SERCHIO (LU), VAGLI SOTTO (LU), in Toscana. Continua la paura tra gli abitanti della zona i quali chiamano i centralini dei Vigili del Fuoco per avere notizie e informazioni. Siamo in attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti.


Autore

Potrebbe interessarti...