Terremoto Oggi in Tempo Reale: scossa M3,8 tra Ferrara Rovigo e Bologna (Emilia-Romagna e Veneto)

TERREMOTO OGGI IN TEMPO REALE – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3,8 della scala Ritcher, è stata avvertita oggi, sabato 4 maggio 2013, alle ore...

Terremoto Oggi in Tempo Reale: scossa M3,8 tra Ferrara Rovigo e Bologna (Emilia-Romagna e Veneto)

TERREMOTO OGGI IN TEMPO REALE – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3,8 della scala Ritcher, è stata avvertita oggi, sabato 4 maggio 2013, alle ore 07:11:08 italiane (le ore 05:11:08 UTC del 04/05/2013) con ipocentro ad una profondità di 8 km, tra le provincie di Rovigo (Veneto) e Ferrara (Emilia-Romagna).

La scossa di terremoto di oggi è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV Terremoti nel distretto sismico “Pianura Padana Emiliana“, con epicentro nelle vicinanze di Ficarolo e Gaiba in provincia di Rovigo (Regione Veneto) e le località di Bondeno, Mirabello, Sant’Agostino e Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara (Regione Emilia-Romagna).

Testimoni affermano che è stato un terremoto forte, che ha svegliato molti cittadini mentre stavano ancora dormendo, con sveglie e cellulari che cadevano dai comodini. Una scossa di terremoto sentita distintamente fino a Bologna. Siamo in attesa di avere ulteriori aggiornamenti sul terremoto di oggi, fortunatamente al momento non giungono notizie riguardo danni a persone o cose.


Autore

Potrebbe interessarti...