Ternana-Bari: in Diretta TV Streaming Calcio Live (Serie B)

DIRETTA CALCIO NEWS – La partita di Serie B Ternana-Bari (con diretta tv e diretta streaming online) del 24esimo turno del campionato cadetto, offre parecchi spunti per gli amanti del calcio. I rossoverdi si faranno aiutare da tutto lo Stadio Libero...




DIRETTA CALCIO NEWS – La partita di Serie B Ternana-Bari (con diretta tv e diretta streaming online) del 24esimo turno del campionato cadetto, offre parecchi spunti per gli amanti del calcio. I rossoverdi si faranno aiutare da tutto lo Stadio Libero Liberati per salire posizioni in classifica, mentre il Bari, penalizzato di 7 punti, deve assolutamente ridarsi slancio e togliersi da una situazione non serena: l’obbiettivo salvezza è categorico per una formazione che negli

ultimi anni ha sempre fatto bene.

Il pronostico per Ternana-Bari rispetto alle quote scommesse Snai, dà per vincente la squadra di casa pagando 2,50 volte la quota. Di poco maggiore la vittoria dei pugliesi data per 2,90, mentre in caso di parità ci sarà un 3x, con over a 1,70 ed under a 2.

La partita di calcio di Serie B Ternana-Bari verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 9 (canale 259 di Sky) a partire dalle 14, quando inizierà per i tifosi il pre-partita con l’analisi del match, le ultime dai campi, le interviste in esclusiva e la diretta dagli spogliatoi.

La gara ufficialmente prenderà inizio alle ore 15 di oggi 2 febbraio 2013, con la possibilità di vedere su Skygo la diretta streaming online per tutti gli abbonati Sky, usando semplicemente uno smartphone, iPhone o un tablet come iPad, Samsung Galaxy e HTC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...