Terminator: Genisys, il teaser trailer del film con Arnold Schwarzenegger

CINEMA - E' stato distribuito oggi il teaser trailer ufficiale di "Terminator: Genisys", quinto capitolo della saga con Arnold Schwarzenegger.

terminator 5

CINEMA – E’ stato diffuso online da poche ore il primo teaser trailer di “Terminator: Genisys“, quinto capitolo della serie di “Terminator” iniziata nel 1984 da James Cameron. A rendere indimenticabile quel primo film la presenza di Arnold Schwarzenegger, pronto ancora una volta a vestire i panni del celebre cyborg.

Oltre all’ex governatore della California il cast può contare su Emilia Clarke,protagonista della famosa serie tv “Il Trono Di Spade”, che in questo reboot avrà il ruolo chiave di Sarah Connor. Nel cast anche Jason Clarke nella parte di John Connor e Jay Courtney nel ruolo di Kyle Reese.

Tema centrale del film, diretto da Alan Taylor, è la guerra tra uomini e macchine in un futuro apocalittico.

Il leader degli umani, sempre più in difficoltà, è John Connor. Alcune spie riferiscono a Connor un piano diabolico delle macchine, che hanno inviato nel passato un cyborg T-1000 con lo scopo di uccidere sua madre Sarah Connor e impedire la sua nascita. John invia nel passato il suo uomo più fidato, Kyle Reese, incaricato di proteggere la madre e salvare John stesso. Una volta arrivato nel passato Kyle scopre che Sarah è stata resa orfana da un Terminator all’età di nove anni ed è stata allevata da un cyborg buono, un vecchio T-800 che ancora una volta proteggerà lei e il suo futuro.

Sotto il teaser trailer italiano di “Terminator: Genisys“, al cinema da luglio 2015.


Autore

Potrebbe interessarti...