Tennis WTA Toronto: quarti Errani-Radwanska, diretta tv streaming su Supertennis

TENNIS WTA TORONTO – E’ Sara Errani l’unica tennista italiana ancora in gara alla Rogers Cup di Toronto, torneo facente parte del circuito WTA...

WTA Premier Madrid live streaming su Supertennis

TENNIS WTA TORONTO – E’ Sara Errani l’unica tennista italiana ancora in gara alla Rogers Cup di Toronto, torneo facente parte del circuito WTA Premier. Sul cemento canadese la tennista romagnola affronterà nei quarti di finale la polacca Agnieska Radwanska.

Una sfida difficile ma non impossibile per Sarita, che ha avuto la meglio nell’ultimo match disputato contro la Radwanska nei quarti dell’ultimo Roland Garros. Negli ottavi la Errani ha faticato non poco ma alla fine ha avuto la meglio sulla francese Alize Cornet per 7-5 7-6. Non ce l’ha fatta invece Roberta Vinci, eliminata agli ottavi dalla slovacca Dominika Cibulkova con il punteggio di 6-3 7-6.

Il match Errani-Radwanska, quarto di finale del torneo WTA Premier di Toronto, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi venerdì 9 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...