Tennis WTA Strasburgo: finale Cornet-Schiavone in Diretta TV streaming su Sky

TENNIS WTA STRASBURGO – Ed eccoci alla finale degli Internazionali di Strasbrurgo con la nostra Francesca Schiavone (con diretta tv streaming su Sky) che affronterà la francese Alize Cornet. Schiavone ha avuto accesso alla finale del torneo di...




TENNIS WTA STRASBURGO – Ed eccoci alla finale degli Internazionali di Strasbrurgo con la nostra Francesca Schiavone (con diretta tv streaming su Sky) che affronterà la francese Alize Cornet.

Schiavone ha avuto accesso alla finale del torneo di Strasburgo (dopo un digiuno che risale al Roland Garros) grazie alla vittoria ottenuta in semifinale sulla americana Sloane Stephens con il punteggio finale di 7-5 6-1.

La sua avversaria arriva dalla faticosa vittoria nel derby francese vinto contro la connazionale Pauline Parmentier con il punteggio finale di 4-6 6-1 6-3 dopo più di due ore e mezza di gioco.

La finale del torneo di Strasburgo Alize Cornet-Francesca Schiavone in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky SuperTennis HD (in alta definizione) con collegamento a partire dalle ore 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...