Tennis WTA Premier Madrid: Errani-Lepchenko negli ottavi, diretta tv streaming su Supertennis

TENNIS WTA MADRID – E’ Sara Errani l’unica italiana ancora in gara nel “Mutua Madrilena Open” di Madrid, torneo facente parte del...

WTA Premier Madrid live streaming su Supertennis

TENNIS WTA MADRID – E’ Sara Errani l’unica italiana ancora in gara nel “Mutua Madrilena Open” di Madrid, torneo facente parte del circuito WTA Premier. Sulla terra spagnola la giocatrice emiliana affronterà negli ottavi di finale l’americana Varvara Lepchenko.

La Errani, testa di serie numero 7 del torneo, parte con i favori del pronostico contro l’avversaria che nel primo turno ha eliminato Roberta Vinci.

La Errani, che con la Vinci costituisce la coppia più forte del mondo in doppio, ha invece raggiunto gli ottavi eliminando la romena Cirstea dopo una partita combattuta durata oltre due ore e conclusa al terzo set. La vincente della sfida odierna incontrerà nei quarti una tra Marion Bartoli ed Ekaterina Makarova.

La sfida di tennis Sara Errani-Varvara Lepchenko sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi giovedì 9 maggio 2013. E’ possibile seguire l’incontro in streaming sul sito internet di Supertennis.


Autore

Potrebbe interessarti...