Tennis Wta Palermo: in campo Errani e Vinci, diretta tv streaming su Supertennis

TENNIS WTA PALERMO – Archiviato il torneo di Wimbledon con la vittoria a sorpresa della francese Marion Bartoli il circuito del tennis femminile si sposta...

Tennis WTA Palermo diretta streaming

TENNIS WTA PALERMO – Archiviato il torneo di Wimbledon con la vittoria a sorpresa della francese Marion Bartoli il circuito del tennis femminile si sposta a Palermo, dove sono in corso i quarti di finale degli Internazionali Femminili.

In campo le due migliori giocatrici italiane Sara Errani e Roberta Vinci, rispettivamente numero 1 e numero 2 del tabellone. La prima a scendere in campo sarà la Vinci, che affronterà la spagnola Lourdes Dominguez-Lino.

In serata toccherà poi alla Errani, campionessa in carica, affrontare un’altra tennista spagnola, Silvia Soler Espinosa. Le due giocatrici godono dei favori del pronostico e sono le principali candidate per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica.

I due match di tennis Vinci-Dominguez Lino ed Errani-Soler Espinosa, quarti di finale del torneo WTA di Palermo, saranno trasmessi in diretta tv streaming su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi venerdì 12 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...