Tennis WTA Miami: finale S.Williams-Na Li, diretta tv streaming su Supertennis

Serena Williams e Na Li si sfidano nella finale del prestigioso torneo WTA di Miami. Diretta tv e streaming su Super Tennis.

Tennis Miami Williams-Na Li streaming

TENNIS – Saranno Serena Williams e la cinese Na Li a contendersi la vittoria nel prestigioso torneo WTA Premier di Miami, la cui finale avrà inizio alle 18:00 e sarà trasmessa in esclusiva da Super Tennis.

La numero 1 del mondo Serena Williams arriva all’appuntamento dopo aver demolito Maria Sharapova in semifinale con il punteggio di 6-4 6-3. Per la statunitense si tratta della quindicesima vittoria di fila contro la russa, che non riesce a batterla dal lontano 2004.

La Li ha invece battuto nuovamente la slovacca Cibulkova (tre sfide nel 2014) con il punteggio di 7-5 2-6 6-3. Nonostante la cinese stia vivendo fino a questo momento un gran periodo di forma, con la vittorie dell’Australian Open, la favorita è Serena Williams. Nei precendenti incontri la Williams vanta 10 successi ed una sola sconfitta, numeri che parlano chiaro su una sfida che è comunque tutta da vedere.

Il match Serena Williams-Na Li, finale del torneo WTA di Miami, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 29 marzo 2014. E’ possibile seguire il match in streaming online sul sito ufficiale di SuperTennis.


Autore

Potrebbe interessarti...