Tennis WTA Cincinnati: nei quarti Vinci-Jankovic, diretta tv streaming su Supertennis

TENNIS DIRETTA STREAMING – Si è conclusa con la vittoria di Roberta Vinci il derby italiano che metteva di fronte le due migliori giocatrici del tennis...

Tennis Atp Cincinnati diretta tv streaming Sky

TENNIS DIRETTA STREAMING – Si è conclusa con la vittoria di Roberta Vinci il derby italiano che metteva di fronte le due migliori giocatrici del tennis nostrano. Negli ottavi di finale del torneo Wta di Cincinnati la tennista tarantina ha infatti superato Sara Errani, conquistando i quarti del prestigioso torneo americano.

La Vinci si è imposta con il punteggio di 6-4 6-3 in un’ora e 18 minuti di gioco assicurandosi il passaggio al turno successivo, dove la attende il duro scontro

con Jelena Jankovic. La tennista serba ha avuto la meglio della statunitense Sloane Stephens in tre set con il punteggio di 3-6 7-5 7-5. In programma in serata anche altri due match dei quarti di finale: Wozniacki-Azarenka e S.Williams-Halep. Già in semifinale la cinese Na Li.

Il match Roberta Vinci-Jelena Jankovic, quarto di finale del torneo Premier WTA di Cincinnati, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Supertennis, canale 64 DTT e canale 224 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi venerdì 16 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...