Tennis Wimbledon: Safarova-Kvitova in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Giorno di semifinale femminili al prestigioso torneo di Wimbledon. Si inizia alle 14 con Safarova-Kvitova, diretta tv su Sky.

wimbledon 2014 streaming

TENNIS – Come da tradizione il giovedì della seconda settimana a Wimbledon è dedicato alle semifinali del torneo femminile. A sfidarsi a partire dalle 14:00 Safarova-Kvitova e a seguire Halep Bouchard.

Lo scontro tra le due tenniste ceche si trovano una di fronte all’altra per la quinta volta, nei precedenti a trionfare è state sempre Petra Kvitova, numero 6 del tabellone e già trionfatrice sull’erba di Londra nel 2011. La Kvitova ha battuto nei quarti la connazionale Strycova per 6-1 7-5.

Lucie Safarova ha invece avuto la meglio sulla russa Makarova per 6-3 6-1, raggiungendo così la sua prima semifinale in un torneo dello Slam. Favorita nel derby ceco è senza dubbio la Kvitova, che punta a vincere nuovamente il torneo che la consacrò a livello mondiale. La vincente troverà in finale una tre Simona Halep, finalista al Roland Garros, e la giovane canadese Eugenie Bouchard.

Il match Safarova-Kvitova, semifinale femminile del torneo di Wimbledon 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Wimbledon 1, canale 203 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi giovedì 3 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...