Tennis Wimbledon: oggi semifinali donne, diretta tv streaming su Sky

TENNIS WIMBLEDON – Giornata dedicata al tabellone femminile oggi giovedì 4 luglio sui campi in erba del torneo di Wimbledon. Se ieri i colleghi uomini hanno...

Wimbledon 2013: semifinali donne diretta tv streaming

TENNIS WIMBLEDON – Giornata dedicata al tabellone femminile oggi giovedì 4 luglio sui campi in erba del torneo di Wimbledon. Se ieri i colleghi uomini hanno disputato i quarti di finale, oggi le donne affrontano le semifinali, che decreteranno le due finaliste che sabato si contenderanno il titolo.

Comunque vadano le semifinali Wimbledon avrà una nuova regina in quanto tutte e quattro le tenniste ancora in gara non hanno mai trionfato nello Slam londinese. C’è chi come Marion Bartoli e Agnieska Radwanska ha accarezzato il sogno arrivando in finale, per poi essere battuta da una delle Williams. La francese si arrese infatti a Venus nel 2007, mentre la polacca lo scorso anno dovette soccombere a Serena.

Le altre due semifinaliste sono la tedesca Sabine Lisicki, giustiziera di Serena Williams, e la sorpresa Kristen Flipkens, alla prima semifinale in uno Slam. La tennista belga, 27 anni, ha sorpreso eliminando nei quarti Petra Kvitova, trionfatrice a Wimbledon 2011. Ora per lei in semifinale lo scontro con la favorita Bartoli, mentre è più incerta la sfida tra Radwanska e Lisicki, con quest’ultima che ha già raggiunto la semifinale a Londra nel 2011.

PROGRAMMA: ore 14:00 Bartoli-Flipkens; ore 16:00 Lisicki-Radwanska.

E possibile seguire entrambe i match in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi giovedì 4 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...