Tennis Wimbledon: Halep-Bouchard in diretta tv streaming su Sky

E' Halep-Bouchard la seconda semifinale del torneo femminile di Wimbledon 2014. Diretta tv dalle 16 su Sky.

wimbledon 2014 streaming

TENNIS – Sarà la sfida Halep-Bouchard a decidere la seconda finalista del torneo femminile di Wimbledon 2014. La vincente troverà in finale la ceca Petra Kvitova, uscita vincente dal confronto con la connazionale Safarova.

La seconda semifinale mette di fronte due giovani giocatrici che in questa stagione si sono consacrate a livello mondiale. Simona Halep ha infatti già giocato la finale del Roland Garros, poi persa contro la Sharapova. Per Eugenie Bouchard si tratta invece della terza semifinale consecutiva in un torneo dello Slam, dopo quelle conquistate ad Australian Open e a Parigi. Nei quarti la Halep, 22 anni, ha letteralmente dominato Sabine Lisicki, finalista 2013, con il punteggio di 6-4 6-0 in appena un’ora e sei minuti di gioco.

La canadese Bouchard, 20 anni, ha invece domato Angelique Kerber, giustiziera della Sharapova negli ottavi, con il punteggio di 6-3 6-4. 

Le due giocatrici si sono trovate di fronte solo una volta in carriera, con la Halep uscita vittoriosa dal confronto. Entrambe sono alla prima semifinale nel torneo più importante del mondo ma viste le potenzialità è possibile che sia solo la prima di una lunga serie. La nuova generazione del tennis femminile parte da loro, pronte a darsi battagli palla dopo palla per ottenere una finale sognata da qualsiasi tennista in ogni parte del globo.

Il match Halep-Bouchard, semifinale femminile del torneo di Wimbledon 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Wimbledon 1, canale 203 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi giovedì 3 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...