Tennis Wimbledon 2013: oggi i quarti femminili, diretta tv streaming su Sky

TENNIS WIMBLEDON – Entra ormai nella sua fase cruciale il torneo di Wimbledon 2013, che oggi martedì 2 luglio vede in campo le sole donne, impegnate nei...

Wimbledon 2013 streaming Sky

TENNIS WIMBLEDON – Entra ormai nella sua fase cruciale il torneo di Wimbledon 2013, che oggi martedì 2 luglio vede in campo le sole donne, impegnate nei quarti di finale. Un torneo femminile già privo delle fortissime Serena Williams, Maria Sharapova e Victoria Azarenka, prime tre giocatrici del mondo.

Proprio la Williams era attesa come dominatrice del torneo dopo le battute d’arresto delle sue più quotate rivali, ma la giocatrice americana è stata battuta a sorpresa dalla tedesca Sabine Lisicki. Sulla carta la favorita è ora la polacca Radwanska, numero 4 del mondo, che però nei quarti troverà la forte cinese Na Li.

La stessa Lisicki non può non essere presa in considerazione per la vittoria finale, così come Petra Kvitova, vincitrice di Wimbledon nel 2011.

Questo il programma  di oggi: Radwanska-Na Li, Kvitova-Flipkens, Lisicki-Kanepi e Bartoli-Stephens.

I match dei quarti di finale del singolare femminile di Wimbledon 2013 saranno trasmessi in diretta tv streaming su Sky nei canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport 2 (canale 202) e sui canali dedicati Sky Wimbledon (dal 253 al 258) a partire dalle 14:00 di oggi martedì 2 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...