Tennis Wimbledon 2013: Djokovic e Murray in semifinale, i risultati dei quarti

TENNIS WIMBLEDON – Si sono disputati nel pomeriggio di oggi mercoledì 3 luglio i quarti di finale del torneo di Wimbledon, che hanno decretato i semifinalisti...

Wimbledon 2013 streaming Sky

TENNIS WIMBLEDON – Si sono disputati nel pomeriggio di oggi mercoledì 3 luglio i quarti di finale del torneo di Wimbledon, che hanno decretato i semifinalisti che venerdì prossimo si giocheranno l’accesso alla finalissima.

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic ha rispettato il pronostico superando in tre set il ceco Tomas Berdych con il punteggio di 7-6 6-4 6-3. Il serbo è ora atteso in semifinale da un match difficile con Juan Martin Del Potro, vincitore in tre set sullo spagnolo Ferrer.

L’argentino ha dominato il rivale nonostante un problema al ginocchio accusato nei primi minuti del match.

L’altra semifinale vedrà affrontarsi l’idolo di casa Andy Murray e il polacco Janowicz. Lo scozzese ha faticato più del previsto contro Fernando Verdasco, rimontando uno svantaggio di due set e chiudendo al quinto con il punteggio di 3-6 4-6 6-1 6-4 7-5. Il giovane Janowicz ha invece raggiunto la sua prima semifinale a Wimbledon, battendo in tre set il connazionale Lukas Kubot.

RISULTATI QUARTI DI FINALE: Djokovic-Berdych 3-0, Del Potro-Ferrer 3-0, Murray-Verdasco 3-2, Janowicz-Kubot 3-0.


Autore

Potrebbe interessarti...