Tennis Us Open: Serena Williams-Victoria Azarenka, diretta tv streaming su Sky

TENNIS US OPEN – E’ la migliore finale possibile quella che deciderà la vincente del torneo femminile degli US Open 2013. A sfidarsi nell’ultimo...

Us Open 2013

TENNIS US OPEN – E’ la migliore finale possibile quella che deciderà la vincente del torneo femminile degli US Open 2013. A sfidarsi nell’ultimo atto dello Slam americano saranno infatti Serena Williams e Victoria Azarenka, ovvero le prime due teste di serie del tabellone.

Si tratta di una vera e propria rivincita, dal momento che le due tenniste si affrontarono in finale anche nell’edizione 2012, con la vittoria della Williams. Favorita d’obbligo è anche stavolta l’americana, che oltre a giocare davanti al proprio pubblico è indubbiamente la migliore tennista al mondo ed è supportata da una condizione pressochè ottima.

In semifinale la più giovane delle sorelle Williams ha battuto senza problemi la cinese Na Li, spazzata via in due set con il punteggio di 6-0 6-3.

La bielorussa Azarenka non è però avversario facile e sul cemento ha già dimostrato di poter essere insidiosa anche per una macchina come Serena, vincendo due volte su tre negli ultimi confronti diretti. In semifinale la Azarenka ha spezzato il sogno di Flavia Pennetta, battuta in due set con il punteggio di 6-4 6-2.

Il match Williams-Azarenka, finale degli Us Open 2013,  sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi domenica 8 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...