Tennis US Open: Sara Errani-Roberta Vinci, Diretta TV Streaming sul digitale Sky

TENNIS OPEN USA – Grande sfida al grande Slam con l’incontro di tennis Sara Errani-Roberta Vinci (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), quarto di finale del prestigioso torneo di New York. Le due tenniste italiane giungono a questo...




TENNIS OPEN USA – Grande sfida al grande Slam con l’incontro di tennis Sara Errani-Roberta Vinci (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), quarto di finale del prestigioso torneo di New York.

Le due tenniste italiane giungono a questo quarto di finale dopo aver battuto agli ottavi Angelique Kerber 7-6 6-3 (per Sara Errani) e Agnieszka Radwanska 6-1 6-4 (per Roberta Vinci).

Per Roberta Vinci si tratta della prima volta ad un quarto di finale di uno Slam, mentre per Sara Errani si tratta della prima volta ai quarti di finale di Flushing Meadows. In coppia sono le detentrici del Roland Garros e oggi si contendono l’accesso alla semifinale del torneo di tennis US Open di New York.

L’incontro di tennis Sara Errani-Roberta Vinci verrà trasmesso in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 212 (Eurosport 2) e Sky Canale 211 (Eurosport), con collegamenti e telecronaca in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 17:00 di oggi, mercoledì 5 settembre 2012, salvo variazioni di programma dell’ultimo minuto per esempio a causa della pioggia che tanto ha influito in questi giorni sul normale svolgimento delle partite di tennis.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...