Tennis Us Open: Pennetta-Williams, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Si gioca poco dopo la mezzanotte il match Pennetta-Williams, quarto di finale degli Us Open 2014. Diretta tv su Eurosport.

flavia pennetta vs na li australian open

TENNIS – Rimane solo Flavia Pennetta a difendere i colori italiani agli Us Open 2014, giunti ormai ai quarti di finale. La tennista brindisina avrà il durissimo compito di fronteggiare Serena Williams, numero 1 del mondo e campionessa in carica.

Nella notte ha invece abbandonato la competizione Sara Errani, nettamente dominata dalla danese Caroline Wozniacki con il punteggio di 6-0 6-1. Nessuna chance per Sarita contro la forte 24enne, sulla carta sono ancora meno le speranze per Flavia Pennetta. La nostra giocatrice è però molto a suo agio sul cemento americano e potrebbe tentare il colpaccio, sperando in una giornata no di Serena.

Le due si sono trovate da avversarie di recente nel Masters 1000 di Cincinnati ed a trionfare è stata la statunitense, uscita vincitrice dal confronto con un doppio 6-2. Fino ad ora la Pennetta ha sempre perso contro la più giovane delle sorelle Williams nei precedenti cinque incontri. I pronostici anche per questa volta la vedono nettamente sfavorita ma il match è ancora tutto da giocare. La vincente affronterà in semifinale una tra Victoria Azarenka ed Ekaterina Makarova.

Il match Pennetta-Williams, quarti di finale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky e canale 384 di Mediaset Premium, nella notte tra oggi, mercoledì 3, e domani giovedì 4 settembre. Inizio previsto per le 01:00, è possibile seguire il match in streaming tramite SkyGo, Premium Play e Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...