Tennis US Open: Pennetta-Dellacqua, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Sarà il match Pennetta-Dellacqua ad aprire il programma degli US Open di lunedì 1 settembre. Diretta tv streaming su Eurosport dalle 17.

flavia pennetta vs na li australian open

TENNIS – Dopo Sara Errani un’altra italiana potrebbe entrare tra le prime otto degli US Open 2014. Nel pomeriggio di oggi lunedì 1 settembre Flavia Pennetta sfiderà l’australiana Casey Dellacqua nella sfida degli ottavi di finale.

La tennista brindisina ha raggiunto gli ottavi dopo aver battuto nettamente la statunitense Nicole Gibbs, dominata con il punteggio di 6-4 6-0. La Pennetta conferma di trovarsi a suo agio nello Slam newyorchese, dove lo scorso anno raggiunse la semifinale ed in ben quattro occasioni ha raggiunto almeno i quarti.

L’obiettivo di entrare nei quarti è ampiamente alla portata della nostra giocatrice, chiamata a confrontarsi con un’avversaria non proibitiva come la Dellacqua, attuale numero 29 del mondo. Tra le due un solo precedente nel lontano 2007 con la vittoria dell’azzurra in tre set. Visto il suo buon feeling con il cemento di Flushing Meadows la Pennetta è favorita anche questa volta, in caso di vittoria troverà ai quarti una tra Serena Williams e Kaia Kanepi.

Il mstch Pennetta-Dellacqua, ottavi di finale degli US Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv Eurosport, canale 210 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi lunedì 1 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...