Tennis US Open 2013: Flavia Pennetta – Victoria Azarenka in Diretta TV Streaming su Sky

TENNIS US OPEN 2013 IN DIRETTA – Grande appuntamento con il tennis oggi, venerdì 6 settembre 2013, con il match semifinale Flavia Pennetta – Victoria Azarenka (con diretta tv e streaming live sul digitale Sky) degli internazionali di New...




TENNIS US OPEN 2013 IN DIRETTA – Grande appuntamento con il tennis oggi, venerdì 6 settembre 2013, con il match semifinale Flavia Pennetta – Victoria Azarenka (con diretta tv e streaming live sul digitale Sky) degli internazionali di New York, US Open 2013.

Molta curiosità per vedere all’opera la nostra Flavia Pennetta alla sua prima semifinale in uno Slam, dopo aver battuto in uno splendido quarto di finale tutto italiano, la connazionale Roberta Vinci la quale era partita con i pronostici favorevoli.

Diventata la begnamina di molti per il fatto che dopo ben 41 Slam e a 31 anni, Flavia Pennetta riesce a esaudire un sogno durato una vita e giocare oggi un posto in finale contro Victoria Azarenka che ha sconfitto nettamente Daniela Hantuchova.

La semifinale di tennis femminile da New York, Flavia Pennetta – Victoria Azarenka in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Canale 211 (Eurosport) con collegamenti che avranno inizio alle 19:30 di oggi, venerdì 6 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...