Tennis Us Open: nei quarti derby Pennetta-Vinci, diretta tv streaming su Sky

TENNIS US OPEN – Sarà un quarto di finale tutto italiano quello che si disputerà oggi sui campi in cemento di Flushing Meadows (New York) dove sono in...

Tennis Us Open: Pennetta-Vinci diretta tv streaming

TENNIS US OPEN – Sarà un quarto di finale tutto italiano quello che si disputerà oggi sui campi in cemento di Flushing Meadows (New York) dove sono in corso gli Us Open. A sfidarsi nei quarti del prestigioso Slam americano saranno Flavia Pennetta e Roberta Vinci in quello che sarà il quarto derby italiano del torneo.

Comunque vada il match odierno il tabellone femminile vedrà la presenza di una tennista italiana in semifinale, un risultato che conferma il grande stato di salute del tennis femminile italiano. A scendere in campo coi favori del pronostico è Roberta Vinci, numero 13 del mondo, ma il torneo americano è uno dei preferiti dalla Pennetta.

La tennista brindisina ha infatti raggiunto i quarti di finale degli Us Open in ben tre occasioni e ha già stupito eliminando Sara Errani e Svetlana Kuznetsova nel corso del torneo, motivo che induce a pensare ad un match più equilibrato di quanto non dicano le classifiche internazionali.

Nel turno precedente Roberta Vinci ha vinto un altro derby battendo per 6-4 6-2 la giovane Camila Giorgi. Per Flavia Pennetta invece un duro match contro la romena Halep concluso 6-2 7-6 dopo uno stop forzato di quattro ore a causa della pioggia.

Il match Pennetta-Vinci, valido per i quarti di finale degli US Open, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi mercoledì 4 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...