Tennis US Open: Murray-Djokovic, finale Diretta TV Streaming su digitale Sky

DIRETTA TV US OPEN TENNIS – Grande appuntamento con la finale di tennis Andy Murray-Novak Djokovic (diretta tv streaming sul digitale di Sky), atto conclusivo del quarto ed ultimo torneo del Grande Slam della stagione tennistica: US Open di New...




DIRETTA TV US OPEN TENNIS – Grande appuntamento con la finale di tennis Andy Murray-Novak Djokovic (diretta tv streaming sul digitale di Sky), atto conclusivo del quarto ed ultimo torneo del Grande Slam della stagione tennistica: US Open di New York.

Novak Djokovic si ripresenta a questa attesa finale sul cemento come l’anno scorso, nella quale vinse sul Rafael Nadal con il risultato finale di 6-2 6-4 6-7 6-1. Tra Djokovic e il titolo c’è lo scozzese Andy Murray (campione olimpico a Londra 2012) ben motivato nel voler vincere il suo primo Slam.

La finale di tennis del torneo US Open con l’incontro Andy Murray-Novak Djokovic verrà trasmesso in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), con collegamenti e telecronaca in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 22 di oggi, lunedì 10 settembre 2012, salvo variazioni di programma dell’ultimo minuto, per esempio a causa della pioggia o tornadi vari che hanno cambiato il normale svolgimento delle partite di tennis a New York.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...