Tennis Us Open: Errani-Wozniacki nei quarti, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS - Si gioca nella notte il match Errani-Wozniacki, quarti di finale degli Us Open. Diretta tv streaming su Eurosport, inizio previsto per le 03:00.

WTA Premier Madrid live streaming su Supertennis

TENNIS – Match da non perdere per i tanti appassionati italiani di tennis che nella notte potranno seguire Sara Errani nel suo delicato quarto di finale degli Us Open 2014. L’inizio è previsto per le 19 locali, quando in Italia saranno le 03:00 di mercoledì 3 settembre.

La giocatrice romagnola si trova ad affrontare la danese Caroline Wozniacki, ex numero 1 del mondo, e giocatrice che sembra tornata ad esprimere un ottimo tennis. La Wozniacki ha battuto Maria Sharapova negli ottavi di finale, confermando così il suo ritorno in grande stile dopo un lungo periodo di appannamento. Con 22 tornei vinti in carriera la 24enne danese è ancora alla ricerca del suo primo titolo dello Slam, risultato sfiorato nel 2009 proprio agli Us Open.

Sarà compito della nostra Sarita provare a rimandare ancora una volta il sogno della danese e allo stesso tempo eguagliare il suo miglior risultato a Flushing Meadows. Nel 2012 infatti la Errani si spinse fino alla semifinale dello Slam americano, venendo poi battuta da Serena Williams. Per lei oggi un match difficile contro una rivale più potente e in una condizione fisica migliore come la Wozniacki. In precedenza la Errani ha affrontato due volte la sua rivale odierna ottenendo una vittoria ed una sconfitta.

Il match Errani-Wozniacki, quarti di finale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, nella notte tra oggi, martedì 2, e domani mercoledì 3 settembre. Inizio previsto per le ore 03:00, streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...