Tennis Roma: le semifinali ATP e WTA in Diretta TV Streaming via Web

SEMIFINALI OPEN ROMA TENNIS in diretta TV streaming – Grazie alle strepitose imprese di Andreas Seppi e Flavia Pennetta, gli Internazionali BNL d’Italia, che si svolgono a Roma presso gli impianti del Foro Italico, stanno vivendo di giorni...




SEMIFINALI OPEN ROMA TENNIS in diretta TV streaming – Grazie alle strepitose imprese di Andreas Seppi e Flavia Pennetta, gli Internazionali BNL d’Italia, che si svolgono a Roma presso gli impianti del Foro Italico, stanno vivendo di giorni di grande affluenza. I nostri due italiani sono giunti ai quarti di finale e hanno perso.

Flavia Pennetta a dire il vero ha dovuto rinunciare per un forte dolore al polso destro mentre era sul punteggio di 0-4 a favore della star statunitense Serena Williams. Per Andreas Seppi non c’è stata storia contro il super campione svizzero Roger Federer: 1-6 2-6 è un punteggio che è stato ottenuto in soli 54 minuti di gioco.

Ad ogni modo Seppi da Lunedì sarà posizionato a quota 24 nel ranking mondiale ATP!

Questi i risultati di ieri che hanno deciso le semifinali di tennis che si giocheranno oggi sabato 19 maggio 2012. Per quanto riguarda l’ATP World Tour Masters 1000 maschile: Federer-Seppi 6-1,6-2; Djokovic-Tsonga 7-5,6-1; Nadal-Berdych 6-4,7-5; Ferrer-Gasquet 7-6,6-3. Per quanto riguarda il torneo femminile di tennis WTA: Kerber-Kvitová 7-6, 1-6, 6-1; Sharapova-Venus Williams 6-4, 6-3; Li Na-Cibulková 6-1, 7-6; Serena Williams-Pennetta 4-0 (abbandono).

Per quanto riguarda il programma di oggi, per il torneo ATP Masters 1000 di tennis maschile si giocheranno le due semifinali David Ferrer – Rafael Nadal (con inizio alle ore 16) e Novak Djokovic – Roger Federer (con inizio alle ore 20). Mentre per il torneo WTA femminile di tennis giocheranno alle 12 Li Na – Serena Williams e alle 13:30 Angelique Kerber – Maria Sharapova.

Le semifinali di tennis degli Open di Roma in diretta live streaming sul sito ufficiale della manifestazione oppure in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Sport 2 HD (in alta definizione) per gli ATP maschili e sul digitale di Eurosport e Eurosport 2 per i WTA femminili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...