Tennis Roma: finale Errani-Williams, diretta tv streaming su SuperTennis

Appuntamento con la storia per Sara Errani, giunta in finale agli Internazionali d'Italia. Sua rivale la numero 1 del mondo Serena Williams.

Roland Garros: Errani-Williams streaming

TENNIS – Sara Errani entusiasma il Foro Italico e batte Jelena Jankovic, riscrivendo la storia del tennis italiano. Negli ultimi 64 anni nessuna tennista italiana era riuscita nell’impresa di conquistare la finale agli Internazionali d’Italia.

La tennista romagnola si è imposta in due set sulla forte serba con il punteggio di 6-3 7-5 in un match perfetto condotto senza sbavatura. Unico momento negativo ad inizio secondo set, quando la Jankovic si è portata avanti 4-1. “Sarita”, dopo la scossa del coach Pablo Lozano ha iniziato a mettere alle corde la rivale issandosi sul 5-4 e con il servizio a favore. Qui la serba reagiva da gran campionessa con un break che riportava il secondo set in parità. Sul 5-5 però Sara Errani era bravissima a togliere il servizio alla sua avversaria e a chiudere i conti nel game successivo.

Il campo centrale del Foro Italico esplode di gioia, la favola della piccola Sara continua.

Come in ogni favola però, spesso si incappa in una strega cattiva con cui fare i conti. La “strega” in questione, risponde al nome di Serena Williams, numero 1 del mondo e detentrice del titolo. La tennista statunitense ha avuto la meglio sulla serba Ana Ivanovic con il punteggio di 6-1 3-6 6-1. I precedenti sono tutti a favore della Williams, vera dominatrice del circuito femminile arrivata al Foro Italico in forma smagliante. Pronostico abbastanza chiuso ma la carica di Sara e il tifo amico potrebbero spingerla oltre ogni limite.

Il match Errani-Williams, finale degli Internazionali d’Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 13:30 di oggi domenica 18 maggio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale di SuperTennis.


Autore

Potrebbe interessarti...