Tennis Roma: Errani-Jankovic in diretta tv streaming su SuperTennis

Sara Errani in semifinale agli Internazionali d'Italia, dove affronterà la serba Jelena Jankovic. Diretta tv streaming su SuperTennis.

 

Tennis Roland Garros: semifinale Stosur-Errani in diretta TV streaming

TENNIS – Grande impresa di Sara Errani nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia a Roma dove, sovvertendo il pronostico, ha sconfitto la cinese Na Li dopo un match di grande intensità.

La tennista romagnola ha battuto la numero 2 del mondo con il punteggio di 6-3 4-6 6-2 dopo due ore di gioco. Un risultato di grande prestigio per la Errani, che torna in semifinale al Foro Italico per la seconda volta consecutiva.

Sua avversaria oggi è la serba Jelena Jankovic, uscita vincente nei quarti dal confronto con la polacca Radwanska, battuta in due set con un doppio 6-4. La Jankovic, vincitrice del torneo nel 2007 e nel 2008, rappresenta un altro duro ostacolo per “Sarita”, che avrà dalla sua il pubblico infuocato del Foro Italico per tentare una nuova impresa e raggiungere la finalissima di domani.

Il match Errani-Jankovic, semifinale degli Internazionali d’Italia, sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 12:00 di oggi sabato 17 maggio 2014. E’ possibile seguire l’evento in streaming sul sito ufficiale di SuperTennis.


Autore

Potrebbe interessarti...