Tennis Roland Garros: semifinale Errani-Williams, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS ROLAND GARROS – Davide contro Golia, è in sintesi questo il tema della sfida che nel pomeriggio di oggi giovedì 6 giugno vedrà la nostra Sara Errani...

Roland Garros: Errani-Williams streaming

TENNIS ROLAND GARROS – Davide contro Golia, è in sintesi questo il tema della sfida che nel pomeriggio di oggi giovedì 6 giugno vedrà la nostra Sara Errani opposta alla fortissima Serena Williams nella semifinale del Roland Garros.

La tennista americana, numero 1 del mondo, si presenta come favorita indiscussa del torneo e sulla carta per la Errani non ci sono chance contro la possente Serena. La piccola “Sarita” ha però dimostrato di essere una grande combattente e di trovarsi a suo agio sulla terra parigina, dove lo scorso anno raggiunse la finale.

Per ripetere il clamoroso exploit del 2012 servirebbe una vera e propria impresa contro una delle giocatrici più vincenti della storia del tennis femminile. Nei precedenti cinque incontri disputati tra le due ha sempre vinto la statunitense, ma ogni incontro è una storia a sè e chissà che non arrivi la “prima volta” per la nostra tennista più rappresentativa.

Il match tra Sara Errani e Serena Williams, semifinale del Roland Garros 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, non prima delle 16:30 di oggi giovedì 6 giugno 2013. Il match andrà infatti in onda al termine della sfida tra Maria Sharapova e Victoria Azarenka che avrà inizio alle 15:00.


Autore

Potrebbe interessarti...