Tennis Roland Garros: Sara Errani è in semifinale, ora sfida a Serena Williams

TENNIS ROLAND GARROS – Una grande Sara Errani supera in due set la forte tennista polacca Agnieszka Radwanska e conquista l’accesso alle semifinali...

Fed Cup: Italia-Usa

TENNIS ROLAND GARROS – Una grande Sara Errani supera in due set la forte tennista polacca Agnieszka Radwanska e conquista l’accesso alle semifinali del Roland Garros 2013.

La giocatrice romagnola gioca una grande partita e supera la rivale con il punteggio di 6-4 e 7-6 in poco meno di due ore.

Ora in semifinale per lei l’ostacolo Serena Williams, un muro apparentemente troppo alto per “Sarita” come per chiunque altro nel circuito del tennis femminile . La Errani però dimostra di essere a suo agio sulla terra rossa parigina e darà battaglia su ogni punto per conquistare la seconda finale consecutiva al Roland Garros.

La più piccola delle Williams ha superato in tre set la russa Svetlana Kuznetsova, recuperando un break di svantaggio nel terzo ed ultimo set. Domani gli altri due quarti del torneo femminile, ovvero Kirilenko-Azarenka e Sharapova-Jankovic.


Autore

Potrebbe interessarti...