Tennis Roland Garros: semifinale Stosur-Errani in diretta TV streaming su RaiDTT

TENNIS ROLAND GARROS – In programma oggi le due semifinali (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) del torneo di tennis Internazionali di Parigi con l’azzurra Sara Errani, assoluta protagonista del tennis femminile in questi...




TENNIS ROLAND GARROS – In programma oggi le due semifinali (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) del torneo di tennis Internazionali di Parigi con l’azzurra Sara Errani, assoluta protagonista del tennis femminile in questi giorni in Francia.

La tennista italiana infatti, oltre ad aver guadagnato la semifinale nei singoli di oggi giovedì 7 giugno 2012, giocherà la finale del doppio in squadra con Roberta Vinci, con la quale, quest’anno, ha conquistato 5 trofei: Monterrey, Acapulco, Barcellona, Madrid e Roma.

La finale del doppio al Roland Garros è la loro ottava finale stagionale, la seconda in uno slam su due disputati. La coppia Errani-Vinci giunge alla finale del Roland Garros dopo aver battuto la coppia spagnola Nuria Llagostera Vives e Maria José Martinez Sanches (che prima aveva eliminato l’altra coppia italiana formata da Flavia Pennetta e Francesca Schiavone) con il risultato di 6-4 6-2.

Oggi, ggi sulla terra rossa parigina si giocano le due semifinali di tennis singolo femminile: Petra Kvitová – Maria Sharapova e Samantha Stosur – Sara Errani. I due incontri verranno trasmessi in diretta TV via streaming attraverso il canale digitale terrestre di RaiSport1 a partire dalle ore 14:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...