Tennis Roland Garros: oggi Errani-Radwanska, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS ROLAND GARROS – Sono ormai entrati nel vivo gli Open di Francia di tennis, giunti ai quarti di finale. Nel torneo francese è ancora in gara Sara...

Roland Garros 213 streaming

TENNIS ROLAND GARROS – Sono ormai entrati nel vivo gli Open di Francia di tennis, giunti ai quarti di finale. Nel torneo francese è ancora in gara Sara Errani, che oggi si giocherà l’accesso alla semifinale contro la polacca Agnieszka Radwanska.

La tennista romagnola ha superato negli ottavi la spagnola Carla Suarez Navarro con il punteggio di 5-7 6-4 6-3. Una vittoria non facile per la Errani, che ha dovuto lottare contro dei forti dolori addominali che l’hanno costretta a giocare non al meglio delle sue possibilità. La Radwanska ha invece eliminato in modo abbastanza agevole Ana Ivanovic e per la tennista romagnola non sarà facile ottenere la seconda semifinale consecutiva al Roland Garros.

In programma oggi anche il quarto di finale tra Serena Williams e la russa Kuznetsova, la cui vincente troverà in semifinale la vincitrice del match tra Errani e Radwanska. Nel tabellone maschile in programma oggi il derby spagnolo Ferrer-Robredo e la sfida tra Roger Federer e il francese Tsonga.

Il match di tennis tra Sara Errani e Agnieszka Radwanska, quarto di finale del Roland Garros 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi martedì 4 giugno 2013. E’ possibile seguire tutto il torneo su Eurosport (canale 211) e su Eurosport 2 (212), che mostreranno in diretta tutti gli incontri della rassegna.


Autore

Potrebbe interessarti...