Tennis Roland Garros: oggi Djokovic-Nadal, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS ROLAND GARROS – Sfida di lusso quella che vedrà opposti oggi Novak Djokovic e Rafael Nadal nella semifinale del Roland Garros 2013. Una vera e propria...

Roland Garros 2013: Djokovic-Nadal streaming

TENNIS ROLAND GARROS – Sfida di lusso quella che vedrà opposti oggi Novak Djokovic e Rafael Nadal nella semifinale del Roland Garros 2013. Una vera e propria finale anticipata che mette di fronte i due giocatori più forti del mondo in un match che si preannuncia spettacolare.

Favorito della vigilia è lo spagnolo, un vero specialista della terra battuta e detentore del titolo. Nadal ha trionfato per ben sette volte nel torneo parigino, l’ultima nel 2012 battendo in finale lo stesso Djokovic.

Il serbo è invece ancora alla ricerca della prima vittoria al Roland Garros, unico Slam mancante nella bacheca del numero 1 del tennis mondiale. Nell’altra semifinale David Ferrer sfida l’idolo di casa Jo Wilfried Tsonga, che nei quarti ha strapazzato lo svizzero Roger Federer per tre set a zero.

Il match Djokovic-Nadal, semifinale del Roland Garros 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport (canale 211 di Sky) a partire dalle 13:00 di oggi venerdì 7 giugno 2013. A seguire Ferrer-Tsonga. E’ possibile seguire il match  in chiaro su RaiSport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 13:00.


Autore

Potrebbe interessarti...