Tennis Roland Garros: finale Williams-Sharapova, diretta tv streaming su Eurosport

TENNIS ROLAND GARROS – Finale da sogno al Roland Garros 2013, che vede sfidarsi nell’atto finale del torneo femminile le due tenniste più forti del...

Serena Williams vs Maria Sharapova Roland Garros streaming

TENNIS ROLAND GARROS – Finale da sogno al Roland Garros 2013, che vede sfidarsi nell’atto finale del torneo femminile le due tenniste più forti del mondo.

A contendersi l’ambito trofeo saranno infatti la numero 1 Serena Williams e la numero 2 Maria Sharapova, le due giocatrici che fin dall’inizio del torneo erano accreditate come le favorite per la vittoria finale. La Williams in semifinale ha eliminato senza difficoltà la nostra Sara Errani, sconfitta con il punteggio di 6-0 6-1. Più difficile la pratica per la russa, che ha conquistato la finale dopo un duro scontro con la bielorussa Victoria Azarenka, battuta al terzo set.

A partire favorita è senza dubbio l’americana, vincitrice di 15 Slam in carriera e bestia nera della Sharapova. La russa non vince uno scontro diretto contro la Williams dal lontano 2004, quando a soli 17 anni stupì il mondo battendo la quotata rivale nella finale di Wimbledon e nella finale del WTA Championship di Los Angeles. Da allora però ben dodici sconfitte consecutive per la Sharapova, la quale dovrà inventarsi qualcosa per arginare Serena e difendere il titolo conquistato nel 2012 .

Il match tra Serena Williams e Maria Sharapova, finale del Roland Garros 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi sabato 8 giugno 2013. E’ possibile seguire il match in chiaro su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...