Tennis: da oggi il torneo di Wimbledon, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Parte oggi lunedì 23 giugno il prestigioso torneo di Wimbledon. Diretta tv streaming di tutti i match sui canali Sky.

wimbledon 2014 streaming

TENNIS – Prende il via oggi la 128a edizione del torneo di Wimbledon, la più importante competizione tennistica del mondo. Sui campi in erba di Londra i migliori del mondo si sfideranno per la conquista del terzo Slam della stagione.

In campo maschile Andy Murray cercherà di difendere il titolo conquistato nel 2013 dall’assalto dei soliti Rafa Nadal e Novak Djokovic. Lo scozzese sull’erba è sicuramente uno dei rivali più temibili, così come lo stesso Roger Federer. Lo svizzero, che molti danno in fase calante, ha vinto per ben sette volte il torneo di Wimbledon e potrebbe ancora dire la sua su una superficie che ha sempre gradito. Nel tabellone maschile anche cinque italiani, tra cui Fabio Fognini, Andreas Seppi e Filippo Volandri.

Tra le donne la detentrice del titolo è la francese Marion Bartoli, che però ha annunciato il suo ritiro e non sarà in campo per difendere la vittoria del 2013. Favorita come sempre Serena Williams, reduce dalla disfatta del Roland Garros e ancora a secco di Slam nella stagione. Tra le papabili vincitrici anche Maria Sharapova, Na Li, Petra Kvitova e Victoria Azarenka. Sei le azzurre ai nastri di partenza: Flavia Pennetta, Sara Errani, Roberta Vinci, Camila Giorgi, Francesca Schiavone e Karin Knapp.

Il torneo di Wimbledon 2014 sarà trasmesso in esclusiva da oggi lunedì 23 giugno a domenica 6 luglio in diretta tv streaming su Sky. La pay-tv satellitare coprirà l’evento con ben sei canali appositi: Wimbledon 1 (canale 203 e 255), Wimbledon 2 (204 e 256), WImbledon 3 (257), Wimbledon 4 (258), Wimbledon 5 (259) e Wimbledon 6 (260). Collegamento tutti i giorni dalle 12:30 con tutti i match del tabellone maschile e femminile. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...