Tennis: oggi al via il torneo di Wimbledon, diretta tv streaming su Sky

TENNIS WIMBLEDON – Prende il via oggi lunedì 24 giugno l’attesissimo torneo di Wimbledon, il più prestigioso torneo di tennis sull’erba. A...

Wimbledon 2013 streaming Sky

TENNIS WIMBLEDON – Prende il via oggi lunedì 24 giugno l’attesissimo torneo di Wimbledon, il più prestigioso torneo di tennis sull’erba. A sole tre settimane di distanza dal Roland Garros i big del circuito mondiale tornano a sfidarsi per la conquista dello Slam londinese, giunto quest’anno alla sua 127a edizione.

Detentore del trofeo è Roger Federer, qui trionfatore per 7 volte e che si candida ad un nuovo successo. Sulla sua superficie preferita lo svizzero è ancora capace di dettare legge e i suoi rivali Djokovic, Nadal e Murray non avranno vita facile in caso di uno scontro con l’ex numero 1 del mondo. Tra le donne la favorita è Serena Williams, campionessa nel 2012 e già vincitrice del Roland Garros poche settimane fa.

L’americana sembra non avere rivali nel tennis femminile e a Londra potrebbe andare in scena l’ennesimo dominio nonostante la concorrenza di Maria Sharapova, nemica dentro e fuori dal campo.

Tra gli italiani poche speranze di vittoria, con la sola Roberta Vinci a poter dire la sua sull’erba, superficie non molto amata da Sara Errani, numero 5 del mondo. Le due però puntano al successo nel doppio per vincere il primo Wimbledon in carriera e chiudere il loro personale Grande Slam. Tra i maschi speranze maggiori in Andreas Seppi e Fabio Fognini.

Il torneo di Wimbledon sarà trasmesso tutti i giorni dal 24 giugno al 7 luglio 2013 in esclusiva sulle reti Sky. A partire dalle 14:00 sarà possibile seguire i match su Sky Sport 1 e Sky Sport 2, canale 201 e 202, con diverse opzioni di personalizzazione che consentiranno agli utenti di seguire i match più interessanti a seconda delle proprie esigenze. A partire dai quarti di finale Sky proporrà i match in 3D regalando agli spettatori uno spettacolo degno di uno dei tornei più belli del mondo.


Autore

Potrebbe interessarti...