Tennis New York: da oggi al via gli Us Open, diretta tv streaming su Sky

TENNIS – Prende oggi il via il torneo di tennis degli Us Open, quarto ed ultimo appuntamento con i tornei del Grande Slam. Il torneo, giunto alla sua 133a...

Us Open 2013 diretta tv streaming

TENNIS – Prende oggi il via il torneo di tennis degli Us Open, quarto ed ultimo appuntamento con i tornei del Grande Slam. Il torneo, giunto alla sua 133a edizione, si disputa sui campi in cemento di Flushing Meadows (New York).

In campo maschile sono presenti i big Nadal, Federer Djokovic e Murray, detentore del titolo. Possibile scontro Nadal-Federer già ai quarti, mentre in semifinale potrebbero scontrarsi Murray e Djokovic, finalisti della scorsa edizione.

Al via del torneo gli italiani Andreas Seppi, Fabio Fognini e Filippo Volandri.

Più nutrita la pattuglia azzurra al femminile, che conta sulla presenza di Sara Errani, Roberta Vinci, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Camila Giorgi e Karin Knapp. Favorita numero uno è la padrona di casa Serena Williams, possibili outsider la bielorussa Victoria Azarenka e Agnieszka Radwanska, assente Maria Sharapova.

Gli Us Open 2013 saranno trasmessi in diretta tv streaming tutti i giorni a partire dalle 17:00 da oggi lunedì 26 agosto fino a domenica 8 settembre 2013, su Eurosport 1 e Eurosport 2, canale 211 e 212 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...