Tennis Masters Miami: finale Murray-Ferrer, diretta tv streaming sul digitale Sky

TENNIS MIAMI – Si disputa oggi la finalissima del “Sony Ericsson Open” di Miami, secondo torneo del circuito Masters 1000 della stagione 2013....

Tennis Masters Miami: Murray-Ferrer diretta tv streaming

TENNIS MIAMI – Si disputa oggi la finalissima del “Sony Ericsson Open” di Miami, secondo torneo del circuito Masters 1000 della stagione 2013. A sfidarsi nell’atto conclusivo sul cemento della Florida saranno Andy Murray e David Ferrer.

Lo scozzese, testa di serie numero 2 del torneo, ha avuto la meglio in semifinale sul francese Gasquet con il punteggio 6-7 (3-7), 6-1, 6-2.

Per Murray in caso di vittoria nel torneo arriverebbe il secondo posto nel ranking ATP, scavalcando Federer e rimanendo dietro al solo Novak Djokovic. Per ottenere il pass e scalare la classifica del tennis mondiale dovrà però fare i conti con David Ferrer, vincitore in semifinale sul sorprendente Tommy Haas. Lo spagnolo è alla sua prima finale in Florida e cercherà in tutti i modi di portare a casa il suo ventunesimo titolo in carriera.

Il match Murray-Ferrer, finale del torneo Masters 1000 di Miami, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 17:30 di oggi domenica 31 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...