Tennis US Open: Robredo-Nadal e Gasquet-Ferrer in Diretta Tv Streaming su Sky

Tutto pronto a New York per i quarti di finale degli Open US di tennis (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) in svolgimento sui campi in cemento di Flushing Meadows. Oggi infatti, mercoledì 4 settembre 2013, si giocheranno gli...




Tutto pronto a New York per i quarti di finale degli Open US di tennis (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) in svolgimento sui campi in cemento di Flushing Meadows. Oggi infatti, mercoledì 4 settembre 2013, si giocheranno gli incontri di tennis Tommy Robredo – Rafael Nadal e Richard Gasquet – David Ferrer.

A completare il quadro dei quarti di finale anche Nole Djokovic – Mikhail Youzhny e Andy Murray – Stanislas Wawrinkain programma domani.

Alla sfida tutta spagnola tra Tommy Robredo e Rafael Nadal, si giunge dopo che il primo ha battuto 7-6 6-3 6-4 il campione svizzero Roger Federer, mentre il secondo battendo 6-7 6-4 6-3 6-1 il tedesco Philipp Kohlschreiber. Il francese Richard Gasquet si presenta davanti a David Ferrer dopo aver battuto 6-7 7-6 2-6 7-6 7-5 il canadese Milos Raonic. David Ferrer invece ha battuto il serbo Janko Tipsarevic con il risultato di 7-6 3-6 7-5 7-6.

Gli incontri di tennis Tommy Robredo-Rafael Nadal e Richard Gasquet-David Ferrer (quarti di finale degli Open US di New York), verranno trasmessi in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), con inizio a partire dalle ore 17:00 di oggi, mercoledì 4 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...