Tennis Masters Londra: Federer-Murray, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV ATP MASTERS LONDRA – Seconda semifinale di oggi con Roger Federer – Andy Murray (in diretta tv streaming sul digitale di Sky) delle ore 20:45, che deciderà il secondo finalista al torneo di tennis ATP Finals di Londra. Il numero...




DIRETTA TV ATP MASTERS LONDRA – Seconda semifinale di oggi con Roger Federer – Andy Murray (in diretta tv streaming sul digitale di Sky) delle ore 20:45, che deciderà il secondo finalista al torneo di tennis ATP Finals di Londra.

Il numero 2 al mondo Roger Federer giunge a questa semifinale anche dopo aver perso contro il tennista argentino Del Potro con il risultato finale di 7-6 4-6 6-3, grazie alle due vittorie precedenti che gli hanno assicurato il passaggio del turno, mentre lo scozzese Andy Murray arriva dalla vittoria sul tennista francese Tsonga con il netto punteggio di 6-2 7-6.

La semifinale di tennis del torneo ATP Finals di Londra con l’incontro Federer-Murray verrà trasmesso in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 2 (Sky Canale 202), con collegamenti e telecronaca in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, domenica 11 novembre 2012, salvo variazioni di programma dell’ultimo minuto.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...