Tennis Masters ATP: finale Nadal vs Djokovic,diretta tv streaming su Sky

TENNIS MASTERS ATP – Sarà una finale tra i migliori del mondo a decidere il vincitore del Masters ATP 2013 di Londra. Questa sera alla O2 Arena si incontrano...

Roland Garros 2013: Djokovic-Nadal streaming

TENNIS MASTERS ATP – Sarà una finale tra i migliori del mondo a decidere il vincitore del Masters ATP 2013 di Londra. Questa sera alla O2 Arena si incontrano in un match stellare Rafael Nadal e Novak Djokovic, rispettivamente numero 1 e 2 del ranking mondiale.

I due sono arrivati alla finalissima dopo aver dominato i rispettivi gironi, con tre vittorie in altrettante gare. Ieri le semifinali, con la vittoria di Nadal su Federer per 7-5 6-3 e quella di Djokovic su Wawrinka con un doppio 6-3.

I due hanno quindi rispettato a pieno il pronostico della vigilia che li vedeva come favoriti e finalisti l’uno di fronte all’altro.

Quella di oggi sarà la quinta sfida tra i due nel corso del 2013, con lo spagnolo avanti 3-2. Tra i match vinti da Nadal va ricordata la finale dello Us Open 2013 e la spettacolare semifinale del Roland Garros. Per Djokovic vittorie in finale nei Masters di Montecarlo e Pechino. In totale tra i due 38 incontri, con 22 vittorie per lo spagnolo e 16 per il serbo.

Il match Nadal vs Djokovicfinale del Masters ATP di Londra, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1canale 201 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 11 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...