Tennis Masters ATP: Federer-Gasquet, diretta tv streaming su Sky

TENNIS – Torna in campo Roger Federer, che nella 2a giornata del gruppo B del Masters ATP di Londra affronta il francese Richard Gasquet. Entrambi sono reduci...

Tennis: ATP World Tour Finals 2013

TENNIS – Torna in campo Roger Federer, che nella 2a giornata del gruppo B del Masters ATP di Londra affronta il francese Richard Gasquet. Entrambi sono reduci da una sconfitta al primo turno e sono in cerca del primo successo.

Lo svizzere Federer ha ceduto in tre set contro il serbo Novak Djokovic nel suo primo match. 6-4 6-7 6-2 il punteggio a favore di Djokovic, capace di battere due volte “Re Roger” nel giro di pochi giorni. Per Gasquet invece nella prima giornata sconfitta contro l’argentino Del Potro, ritornato ad alti livelli e mina vagante del torneo. Favorito del match è lo svizzero, costretto a vincere per non dire addio anzitempo al torneo.

Il match Federer-Gasquet, 2a giornata del Masters Atp di Londra, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi giovedì 7 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...