Tennis Masters ATP: Djokovic vs Federer, diretta tv streaming su Sky

TENNIS – Si conclude oggi il primo turno della fase a gruppi del Masters ATP di Londra, iniziata ieri con i primi due singolari. Per il gruppo B si gioca...

ATP World Tour Finals Djokovic vs Federer streaming

TENNIS – Si conclude oggi il primo turno della fase a gruppi del Masters ATP di Londra, iniziata ieri con i primi due singolari. Per il gruppo B si gioca l’attesa supersfida tra Novak Djokovic e Roger Federer.

I due incrociano le proprie strade appena tre giorni dopo la semifinale del Masters 1000 di Parigi, che ha visto il serbo trionfare in tre set sullo svizzero.

Chi vince oggi raggiungerà in testa al girone Juan Martin Del Potro, vincente ieri sul francese Gasquet. Favorito sulla carta Djokovic, ma quando i valori in campo sono così elevati le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Molto dipenderà dalla tenuta atletica di Federer e dalla sua capacità di regalare giocate di gran classe come spesso è abituato a fare.

Il match Djokovic-Federer, 1a giornata del Masters ATP, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi martedì 5 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...