Tennis Masters 1000 Parigi: Djokovic-Raonic in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - E' Djokovic-Raonic la finalissima del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Diretta tv e streaming su Sky Sport 2 dalle 15:00.

Londra 2012 Tennis: Murray-Djokovic, in Diretta TV Streaming su SkyTENNIS – Saranno Novak Djokovic e Milos Raonic ad affrontarsi in finale nel torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultimo grande appuntamento prima del Masters ATP di fine stagione.

Il numero 1 del mondo Djokovic ha raggiunto la finale dopo aver battuto il giapponnese Kei Nishikori nella rivincita della semifinale degli ultimi US Open.

In quest’occasione Nole non si è lasciato sorprendere e ha battuto il nipponico con il punteggio di 6-2 6-3 in poco più di un’ora di gioco. Per lui ora l’occasione di conquistare il 47° torneo in carriera e rinsaldare la sua posizione di numero 1 nel ranking ATP. Di fronte a sè troverà il canadese Milos Raonic, capace di eliminare Roger Federer nei quarti e il ceco Tomas Berdych in semifinale. Per Raonic è la seconda finale in un Masters 1000, ma per vincere dovrà sfatarà il tabù Djokovic. Nei tre precedenti infatti ha sempre vinto il serbo, che parte nettamente favorito anche oggi.

Il match Djokovic-Raonic, finale del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 2 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...