Tennis Internazionali BNL d’Italia: Sara Errani è in semifinale, Sharapova dà forfait

TENNIS FORO ITALICO – Sara Errani conquista, senza nemmeno scendere in campo, la semifinale degli Internazionali BNL d’Italia in corso a Roma. La tennista...

Tennis Internazionali d'Italia diretta tv streaming

TENNIS FORO ITALICO – Sara Errani conquista, senza nemmeno scendere in campo, la semifinale degli Internazionali BNL d’Italia in corso a Roma. La tennista romagnola beneficia del forfait di Maria Sharapova, che nella mattinata di oggi venerdì 17 maggio ha deciso di ritirarsi dal torneo.

Secondo le prime indiscrezioni la russa avrebbe dato forfait a causa di un attacco febbrile nelle prime ore del mattino. Da qui la decisione di ritirarsi dal torneo romano e curarsi al meglio in vista del Roland Garros, torneo da lei vinto nel 2012 battendo proprio Sara Errani in finale.

La giocatrice romagnola, che da lunedì sarà la numero 5 del tennis mondiale, domani troverà in semifinale la vincente dello scontro tra Samantha Stosur e Victoria Azarenka. Per la Errani una grande occasione che potrebbe portarla a giocare la sua prima finale davanti al pubblico del Foro Italico.

Il torneo femminile degli Internazionali BNL d’Italia è trasmesso tutti i giorni in diretta tv streaming su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 12:00. Oggi in programma: Serena Williams-Suarez Navarro, Jankovic-Halep, Stosur-Azarenka.


Autore

Potrebbe interessarti...