Tennis: Internazionali BNL d’Italia in diretta tv streaming su Sky

Una settimana di grande tennis al Foro Italico di Roma, che ospita la 71a edizione degli Internazionali BNL d'Italia. Diretta tv streaming su Sky.

Internazionali BNL d'Italia

TENNIS – Tutto pronto per una settimana di grande tennis sui campi in terra battuta del Foro Italico di Roma, dove da oggi lunedì 12 maggio si disputano gli Internazionali BNL d’Italia, torneo inserito nel prestigioso circuito ATP Masters 1000.

Non mancheranno i big della scena internazionale tra cui Rafael Nadal, Roger Federer e Novak Djokovic tra gli uomini e Serena Williams e Maria Sharapova tra le donne. Molto nutrita la pattuglia azzurra che può contare su Fabio Fognini, Andreas Seppi, Lorenzi, Volandri, Flavia Pennetta, Sara Errani, Roberta Vinci e Karin Knapp.

Favorito numero 1 del torneo è Rafa Nadal, vincitore ieri del torneo Masters 1000 di Madrid e re indiscusso sulla terra.

Il maiorchino ha trionfato per ben 7 volte a Roma, l’ultima proprio lo scorso anno battendo lo svizzero Roger Federer in una finale stellare. Tra le donne la detentrice è Serena Williams, che se è in forma appare decisamente favorita anche quest’anno. Speranze azzurre nel doppio con la fortissima coppia formata da Sara Errani e Roberta Vinci.

DIRETTA TV – Gli Internazionali BNL d’Italia saranno trasmessi in diretta tv streaming sui canali Sky da oggi lunedì 12 a domenica 18 maggio. Appuntamento tutti i giorni su Sky Sport 2 e Sky Sport 3, canali 202 e 203 di Sky dalle 11:00. E’ possibile seguire l’evento sulla piattaforma streaming SkyGo.

Gli incontri del tabellone femminile saranno invece trasmessi in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, tutti i giorni a partire dalle 10:30. E’ possibile seguirli in streaming sul sito ufficiale www.supertennis.tv.

 


Autore

Potrebbe interessarti...